top of page

Scroll Down

MOBA ROG

1° Team Ufficiale ROG al mondo

 — Overview

Nel 2017 nasce l'idea di fondare il primo team esports di League of Legends, titolo del momento, composto unicamente da player che fossero anche Streamer e Influencer.

Il loro coinvolgimento ha permesso alla community Italiana di League of Legends di crescere e di alimentare la nascita e lo sviluppo di competizioni ed eventi nazionali.

Team MOBA ROG

Sin dal giorno di annuncio, il Team ha riscosso un'enorme successo tra i videogiocatori ed i fan del titolo targato Riot Games.

I MOBA ROG sono stati il Team esports piu tifato in Italia arrivando ad avere delle numeriche social e di engagement mai raggiunte.

The Logo Concept

Durante la creazione del Logo e della Brand Identity, è nata la collaborazione con ASUS Republic of Gamers. Assieme a ROG abbiamo deciso di integrare il logo del brand all'interno di quello MOBA ROG.

The Team

La problematica dei principali team italiani è sempre stata (ed è tuttora) legata alla comunicazione e allo scarso interesse verso il mondo esports.

L'idea del Team nasce dal desiderio di creare una squadra competitiva che potesse avere una risonanza mediatica importante. 

bottom of page